|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: |
ma che hai detto???? |
che diversamente dal passato, le reti (le frequenze, i ponti, tutto quello che permette al segnale di essere diffuso) non possono più essere di proprietà dell'emittente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
delant80 utente
Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 293 Località: Catania
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho preso proprio ieri il modello TeleSystem 7.2 pagato 99 euro a parte tutti i canali a pagamento che fra la mediaset e la7 saranno più di 10 riesco a prendere altri 25 canali più le 3 radio rai
per quanto riguarda la qualità devo dire che alcune si vedono veramente bene tipo mediaset, la7 e le rai monotematiche altri hanno una resa davvero pessima alla pari di un dvd mal compresso in dvx ingrandito 3 volte |
|
|
 |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 10:14 pm Oggetto: |
|
|
I decoder non venduti da mediaset sono sicuramente i migliori. Io ne avevo preso uno da mediaworld (quello della pubblicità sulle reti mediaset) e devo dire che era un cesso se confrontato con quello che ha acquistato mio padre ultimamente. Considerate pure che quello che ha comprato lui non è neanche di una marca particolarmente esaltante. Comunque ragazzi mettetevi sulla testa che il DTT è stato voluto in italia dal berlusca solo per vendere le partite e quindi non aspettatevi risultati esaltanti come publicizzato per le altre trasmissioni. Le immagini spesso sono discontinue ed a volte si hanno pixerizzazioni ossia una perdita di informazione digitale. E' chiaro chi si trova in una zona ben coperta non avrà nessun problema particolare ma chi si trova in mezzo a colline dovrà probabilmente solo accontentarsi di vedere alcune trasmissioni a frammenti. Io dico solo una cosa: il satellite c'è da almeno 30 anni. Perchè non si è usata quella tecnologia che è sicuramente più performante??? Forse qualcuno ci guadagna di più con il DTT (vedi la moglie di berlusconi che è propritaria di una delle aziende che produce i decoder DTT).
 _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|