photo4u.it

Appunti visivi di un amatore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LensFlare_dadaloop
nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2026

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2026 9:25 am    Oggetto: Appunti visivi di un amatore Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniel e sono approdato su questo forum per condividere la mia passione per la fotografia, che porto avanti con molta curiosità ma con spirito assolutamente amatoriale.

Scatto con il sistema Sony e mi piace sperimentare senza troppe pretese, cercando semplicemente di catturare quello che mi colpisce durante le mie uscite. Mi sono iscritto per imparare dai vostri scatti e per ricevere qualche consiglio utile per crescere.

Per dare un po' di ordine ai miei lavori e per avere un piccolo diario di bordo visivo, ho creato un sito personale: https://photos.dadaloop.it/.

Non è nulla di professionale, solo una raccolta dei miei scatti così come sono nati. Se vi va di farci un salto e lasciarmi un parere, mi farebbe molto piacere ricevere il punto di vista di utenti esperti come voi.

Spero di incontrarvi presto nelle varie sezioni del forum!
Un saluto,
Daniel

Appassionato di fotografia amatoriale alla costante ricerca dell'attimo giusto. Non cerco la perfezione tecnica, ma l'emozione di uno scatto sincero. Raccolgo i miei esperimenti visivi qui: https://photos.dadaloop.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giobat
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2026 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Daniel, ben arrivato.
Ho dato uno sguardo alla galleria sul tuo sito, mi piace la tua "ricerca".

Attendiamo di vedere i tuoi scatti qui

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: