|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
LensFlare_dadaloop nuovo utente
Iscritto: 13 Apr 2026 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2026 9:25 am Oggetto: Appunti visivi di un amatore |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniel e sono approdato su questo forum per condividere la mia passione per la fotografia, che porto avanti con molta curiosità ma con spirito assolutamente amatoriale.
Scatto con il sistema Sony e mi piace sperimentare senza troppe pretese, cercando semplicemente di catturare quello che mi colpisce durante le mie uscite. Mi sono iscritto per imparare dai vostri scatti e per ricevere qualche consiglio utile per crescere.
Per dare un po' di ordine ai miei lavori e per avere un piccolo diario di bordo visivo, ho creato un sito personale: https://photos.dadaloop.it/.
Non è nulla di professionale, solo una raccolta dei miei scatti così come sono nati. Se vi va di farci un salto e lasciarmi un parere, mi farebbe molto piacere ricevere il punto di vista di utenti esperti come voi.
Spero di incontrarvi presto nelle varie sezioni del forum!
Un saluto,
Daniel _________________ Appassionato di fotografia amatoriale alla costante ricerca dell'attimo giusto. Non cerco la perfezione tecnica, ma l'emozione di uno scatto sincero. Raccolgo i miei esperimenti visivi qui: https://photos.dadaloop.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giobat utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019 Messaggi: 2372 Località: Monza
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2026 11:23 am Oggetto: |
|
|
Ciao Daniel, ben arrivato.
Ho dato uno sguardo alla galleria sul tuo sito, mi piace la tua "ricerca".
Attendiamo di vedere i tuoi scatti qui _________________ Gianni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|