photo4u.it

info su san marino foto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Ribadisco che secondo me è una persona onesta, tant'è che quando comperai la 3000N me la spedì subito, ma sarà evidentemente aumentata la clientela, e lui si ritrova a non riuscire a gestirla in modo adeguato. E' l'unica spiegazione plausibile, credo.

Nessuno ha mai messo in dubbio l'onesta di questa persona, ma la CORRETTEZZA.
Se indichi un prodotto come "Disponibile" vuol dire che è in magazzino, se lo chiedo lo mandi. Altrimenti, sarebbe da indicare come "da ordinare con consegna in 7/10gg". Non mi sembra una cosa difficile, solo corretta. Tutto qui.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MaGu ha scritto:
Se indichi un prodotto come "Disponibile" vuol dire che è in magazzino, se lo chiedo lo mandi. Altrimenti, sarebbe da indicare come "da ordinare con consegna in 7/10gg". Non mi sembra una cosa difficile, solo corretta. Tutto qui.

Su questo perfettamente d'accordo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MaGu ha scritto:
gerarcone ha scritto:
Ribadisco che secondo me è una persona onesta, tant'è che quando comperai la 3000N me la spedì subito, ma sarà evidentemente aumentata la clientela, e lui si ritrova a non riuscire a gestirla in modo adeguato. E' l'unica spiegazione plausibile, credo.

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
provolonesiculo
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho disdetto l'ordine tramite email, non posso aspettare tutto questo tempo. Ho già ordinato, tramite amico, la macchina presso un'altro shop che vende a rivenditori risparmiando 100€ uteriori e garantendomi l'arrivo per la prox settimana... meglio di così Very Happyv Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaGu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

provolonesiculo ha scritto:
Ho disdetto l'ordine tramite email, non posso aspettare tutto questo tempo. Ho già ordinato, tramite amico, la macchina presso un'altro shop che vende a rivenditori risparmiando 100€ uteriori e garantendomi l'arrivo per la prox settimana... meglio di così Very Happyv Ok!

Adesso ci diici anche dove !!!
Vogliamo risparmiare anche noi Very Happy

Vai a fine pagina
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il link, l'ho ordinata a 787€ compreso kit.

http://www.pixmania-pro.it/it/it/84629/art/canon/eos_350d_ef_s_18_55_ii.html

Spero di essere stato utile!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaGu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

provolonesiculo ha scritto:
Ecco il link, l'ho ordinata a 787€ compreso kit.

http://www.pixmania-pro.it/it/it/84629/art/canon/eos_350d_ef_s_18_55_ii.html

Spero di essere stato utile!

Fai attenzione perchè il prezzo riportato, mi sembra SENZA iva + 20%

Vai a fine pagina
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma se la compri con partita iva ed è ad uso personale mi sembra che l'iva la scarichi... non so, ha fatto tutto il mio amico.

Ultima modifica effettuata da provolonesiculo il Ven 22 Apr, 2005 2:17 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scimmietta1
utente

Iscritto: 21 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scimmietta1 ha scritto:
Mah

Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scimmietta1
utente

Iscritto: 21 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora questa settimana ho prso dal signor giuseppe il sigma 70-300 apo macro.. ordinato il martedì e arrivato il giovedì.. senza pagare nulla perchè la loro politica è prima ti arriva.. lo provi e hai 48 ore per pagare.. direi che non è male.. quindi io non posso dire che bene.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
provolonesiculo
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno dice che che il prodotto è disponibile in negozio non arrivi nei giusti tempi però ti dico, avevo ordinato la 350d, era disponibile, mi avevano confermato che era in magazzino, ho aspettato 1 settimana ma niente. Il giorno dopo aver fatto la disdetta dell'ordine mi scrive il Sig. Giuseppe dicendomi che le 350d sono arrivate in magazzino... ma come, ma non dovevano già esserci?

Risultato, ho ordinato presso un'altro shop.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DanRap
nuovo utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Mgg, 2005 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato due volte da Giuseppe e mi sono trovato sempre benissimo.
Però è meglio che prima di fare un ordine telefoni per assivurarti che l'articolo sia effettivamente disponibile in magazzino.
Se c'è, con un paio di giorni è a casa.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Mgg, 2005 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me ha detto che arrivava a giorni ... sono passati due mesi e' ho disdetto il tutto ... presa x il sedere .... compreato in un altro shop in 3 giorni ho ricevuto tutto ....
equando
nuovo utente

Iscritto: 19 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2005 8:28 am    Oggetto: Garanzia???? Rispondi con citazione

anch'io stavo per effettuare un'ordine sul San marino photo,ma quando ho parlato telefonicamente col sig. Giuseppe, ho avuto forti dubbi, perchè, va bene il fatto di pagare dopo, ma il fatto che mi dia uno scontrino "virtuale", bè mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca, anche xkè, ho telefonato all'assistenza Fujifilm, visto che dovevo acquistare una macchina Fuji, e mi hanno detto che per far la garanzia, loro nel caso di riparazioni vogliono lo scontrino o la fattura cartacea, nn virtuale e facoltativamente il certificato di garanzia timbrato! allora, ho deciso di spendere 20€ in più ed acquistarla su un'altro sito, che mi ha inviato, la fattura cartacea, e pure il certificato di garanzia timbrato, tutto in contrassegno, imballato con nastro adesivo e fascette in plastica antifurto....! sia chiaro, niente contro san marino photo, ma sulla garanzia, nn si scherza!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma qualcuno che ha acquistato da sanmarinophoto , ha mai successivamente avuto bisogno di effettuare qualche intervento in garanzia ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spera di no altrimenti ti arrabbi!
Infatti non emettendo lo scontrino puoi solo registrarti ad esempio sul sito Canon e godere di una garanzia di un solo anno.
Se invece avevi lo scontrino ne avevi due.
Come la mettiamo???
E' giusto che tipi come il Sig. Giuseppe, peraltro persona molto gentile, possano vendere semza l'obblico di un documento fiscale che attesti la vendita di un prodotto?
Ciao.

Wink

Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danilo68 ha scritto:
Spera di no altrimenti ti arrabbi!
Infatti non emettendo lo scontrino puoi solo registrarti ad esempio sul sito Canon e godere di una garanzia di un solo anno.
:

si, ok ti registri ma poi ? se nell'anno hai bisogno di un CA e non esibisci uno scontrino fiscale, mi sa che anche il "primo" anno di garanzia va a farsi benedire !
boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pres ha scritto:
ma qualcuno che ha acquistato da sanmarinophoto , ha mai successivamente avuto bisogno di effettuare qualche intervento in garanzia ?

quando ho acquistato io, nel primo semestre dello scorso anno, appena effettuato il pagamento posticipato, ho inviato il certificato di garanzia della macchina, con una raccomandata e lo stesso mi è tornato timbrato e con scontrino reale allegato...la macchina dopo 3 giorni è andata in assistenza e mi è tornata sostituita con una nuova!

Adesso però non so come siano cambiate le cose!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai acquistato da sanmarinophoto, però tempo fa mandai un'e-mail ad alcuni centri assistenza Canon per chiedere delucidazioni sulla garanzia di prodotti acquistati presso il sopracitato negozio.
Alcuni non mi hanno risposto, 1 mi ha detto di rivolgermi a Canon Italia, mentre 1 altro mi ha detto che bastava presentare la mail che funge da scontrino per usufruire della garanzia...
Mah... Mah

Per altri marchi non saprei.
Comunque mandate un'e-mail al servizio assistenza del prodotto che volete acquistare, eviterete problemi in futuro!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pag. 9 di 9

Vai a: