| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
eccola
TRIBUTO AI METALLARI
SALVARE UNA PRINCIPESSA DA UN DRAGO SECONDO IL METAL
HEAVY METAL Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago,
beve qualche birra e si fa la principessa
GRIND METAL Il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente
indecifrabile per circa 2 minuti e poi se ne va...
GOTHIC METAL il protagonista arriva vestito in maniera alquanto strana con tanto di rossetto nero e ombretto quasi fosse il fratello cattivo del metallaro glam. Il drago konfuso non distingue più chi è la principessa e chi il cavaliere; ad un certo punto arriva la fidanzata del drago. Quest'ultimo impala il cavaliere e la principessa e gli dà fuoco preparando due spiedini x la cena
POWER METAL Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge
dal drago, salva la principessa e fanno l'amore in una foresta incantata
THRASH METAL Il protagonista arriva, combatte contro il drago, salva la
principessa e se la fa... rapido e indolore
FOLK METAL Il protagonista arriva con degli amici che suonano accordion,
violini, flauti e molti altri strumenti bizzarri, il drago si addormenta (a
causa di tutte le danze), il protagonista se ne va senza la principessa
VIKING METAL Il protagonista arriva a bordo di una nave, uccide il drago con
la sua potente ascia, lo cucina e se lo mangia, stupra a morte la
principessa, razzia il castello e dà fuoco al luogo prima di andarsene
DEATH METAL Il protagonista arriva, uccide il drago, si fa la principessa e
la uccide, poi se ne va
BLACK METAL Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala
davanti al castello.....poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in
un rituale prima di ucciderla.....poi impala la principessa deflorata
GORE METAL Il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue viscere
davanti al castello, si fa la principessa e la uccide.....poi si fa ancora
il cadavere, le squarta il ventre e mangia le sue viscere, si fa la carcassa
per la terza volta, dà fuoco al cadavere e se lo fa per l'ultima volta
DOOM METAL Il protagonista arriva, vede quant'è grosso il drago e pensa che
non lo potrà mai sconfiggere, cade in depressione e si suicida.....il drago
mangia il suo corpo e anche la principessa
PROGRESSIVE METAL Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo
per 26 minuti, il drago si ammazza per la noia, il protagonista arriva nella
stanza da letto della principessa, esegue un altro assolo con tutte le
tecniche imparate all'ultimo anno di conservatorio... la principessa fugge,
e ora sta cercando il protagonista "HEAVY METAL"
GLAM METAL Il protagonista arriva, il drago si fa beffa del suo aspetto e lo
fa entrare, dopodichà© ruba i trucchi della principessa e cerca di dipingere
il castello di un bel rosa
NU METAL Il protagonista arriva in skateboard, cade. Il drago e la
principessa si fanno beffa di lui.
NU METAL (TAKE 2) Il protagonista arriva ricoperto di piercing e dreadlocks.
Sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da
piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal "mi
guardo le palle"... La principessa si fa il drago.
SPEED METAL il nostro protagonista arriva, gli pianta un assolo da paurq, birra e ammazza il drago e pure la principessa......
se ne va non rendendosi conto di quello che ha fatto....... _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 5:44 pm Oggetto: |
|
|
cagnaluia lollissimo
Metallaro dalla nascita, ho iniziato ascoltando i Queen (lo so che non centra niente ) poi mi sono dato agli Iron, passando per Halloween e catalizzando poi il mio interesse sul Death metal poi. Ho cantato in un gruppo Death per un po, con scarsi risultati, e ora ascolto Nu metal in prevalenza, ma non disdegno ogni tipo di musica che mi dia una bella sensazione, passando da Elisa agli Static-x come niente . Aciao  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
beh io ogni tanto lo ripeto...ascoltatevi i the gathering...dal gothic iniziale del capolavoro "mandyllion" fino all'attuale trip-metal-goth-emo di "souvenirs".
Geniali. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 12:05 am Oggetto: |
|
|
Presente!!!
Mi rendo conto che avere questo avatar non aiuta la credibilità di metallara, ma sono assolutamente metallozza!
I miei preferiti sono i Moonspell! Poi divoro Gathering, Tiamat, ecc... insomma il gothic principalmente.
Poi in realtà ascolto un po' di tutto.
Al momento ascolto a ripetizione "These good people" dei Gathering.....
_________________ Poison Girl |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 8:02 am Oggetto: |
|
|
@Polmone.. LOL
@Gian1804.. scusami.. cosa mi consiglieresti di gothic? la cosa mi interessa. Voce femminile?
@Misia... è il logo degli HIM? _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
Misia utente

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
| cagnaluia ha scritto: |
@Misia... è il logo degli HIM? |
la copertina di Love Metal, il logo normalmente è un po' diverso, cmq si è degli Him... _________________ Poison Girl |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
| cagnaluia ha scritto: |
@Gian1804.. scusami.. cosa mi consiglieresti di gothic? la cosa mi interessa. Voce femminile?
|
Beh il problema del gothic è che è difficile trovarci dentro qualcosa di non originale e non banale...
Io per iniziare ti consiglierei album di gothic (sempre che le etichette abbiano un senso),diversi tra loro...
the gathering - mandyllion (solo voce femmile non lirica,un disco come dicevo considerato quasi all'unanimita' un capolavoro...pero' non fermarti ad esso)
theatre of tragedy - velvet darkness they fear (voce maschile piu femminile)
within temptation - mother earth (voce femminle lirica...a ma annoia ma molti lo adorano)
Poi ci metto 2 album che non sono gothic ma sono 2 assolute genialate e sono
antimatter - saviour
antimatter - lights out
(basi anche elettroniche con chitarre acustiche..musica molto dolce e notturna...voce femminile non lirica e maschile alla Mark lanegan)
Se hai messenger aggiungimi ai tuoi contatti,se vuoi. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
| Misia ha scritto: | Presente!!!
Mi rendo conto che avere questo avatar non aiuta la credibilità di metallara, ma sono assolutamente metallozza!
I miei preferiti sono i Moonspell! Poi divoro Gathering, Tiamat, ecc... insomma il gothic principalmente.
Poi in realtà ascolto un po' di tutto.
Al momento ascolto a ripetizione "These good people" dei Gathering.....
|
Grande!!!!
Oramai i the gathering comunque di gothic non han piu nulla...gia' da tempo ma sono andati oltre al genere...
comunque nel prossimo dvd ufficiale della band,sara' contenuta nel bonus material,anche un intervista che quelli del forum ufficiale della band (tra cui anche io) organizzarono quando i the gathering suonarono a Reggio.
Io scrissi gran parte delle domande... _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
Misia utente

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
| gian1804 ha scritto: |
Grande!!!!
Oramai i the gathering comunque di gothic non han piu nulla...gia' da tempo ma sono andati oltre al genere...
comunque nel prossimo dvd ufficiale della band,sara' contenuta nel bonus material,anche un intervista che quelli del forum ufficiale della band (tra cui anche io) organizzarono quando i the gathering suonarono a Reggio.
Io scrissi gran parte delle domande... |
si vero, sono andati oltre il genere, ma sono sempre eccezionali!
e lei ha migliorato di molto la voce...
_________________ Poison Girl |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
io ascolto piuttosto epic metal. mi piacciono da morire gli avantasia, iron maiden e metallica.
anche se sono molto più sul genere punk dai suoni grezzi  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
| Peter ha scritto: | Vorrei fare una domanda al popolo dei metallari di Photo4u.
Quel'è la vostra età? |
Metallaro di anni 30, di cui almeno 12 da metallaro. Perchè questa domanda se non sono indiscreto? _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
| Peter ha scritto: |
Ci mancherebbe, anzi.
La mia è solo curiosità, inquanto ascolatvo anche il l'H.M., fino a circa 10 anni fa (oggi ne ho 35) ed ero curioso di vedere se è un genere ascolato soprattutto da giovani o meno. |
Mi auguro che ci siano ancora i giovani che oltre MTV abbiano la mentalità sufficientemente aperta per ascoltare un genere musicale che apparentemente è solo rumore.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Beh,che messaggi da?
Se ti riferisci al satanismo allora il problema non è chi lancia i messaggi,ma la stupidita' di chi li ascolta e li fa suoi.
Tra l'altro,se consideri la scena hard rock/heavy Metal in genere,noterai che i gruppi che danno messaggi negativi sono ben pochi rispetto al totale.
per quanto riguarda lo stile di vita e il modo di essere,sono cose che non mi interessano..mi interessa solo la musica.
Mi vesto "normalmente",mi taglio i capelli e mi lavo puntualmente...certo a certi concerti si vede gente non molto profumata e curata ma meglio quelli che gli impasticcati delle discoteche ...a parer mio. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
29  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 9:17 am Oggetto: |
|
|
Certo certo,non intendevo escludere la stupidita' di chi lancia messaggi satanici o razziali.
Burzum docet... _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| gian1804 ha scritto: | Certo certo,non intendevo escludere la stupidita' di chi lancia messaggi satanici o razziali.
Burzum docet... |
LOL..burzum... che collione..
beh.. per mè la questione è semplice.. di inglese o altra lingua extracomunitaria.. ne comprendo poco niente.. perciò la "voce" dal momento che nn la si può "decifrare" diventa uno strumento musciale, perciò: musica..
(oddio..nei limiti dell accettabile )
Così... al contenuto ne faccio ben poco / niente caso. _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
| Peter ha scritto: |
Purtroppo il problema, non è l'H.M. come genere musicale, ma i messaggi che dà o il modo di essere che sono sbagliati. |
che luogo comune.....
io ascolto progressive metal più che altro e ancora un po' di thrash ma ascolto anche musica classica o pop....
ho i capelli lunghi... 30 anni... e ritengo che chi ama la Musica non cambi nel corso degli anni rinnegando il passato... forse chi era metallaro 10anni fa anzi 20... perchè era la moda e faceva figo essere trasgressivo... ora non lo è più...
riguardo i messaggi... sono davvero migliori quelli che lancia uno qualsiasi degli artisti hip hop attuali? specie quelli d'oltre manica...!?!?!? |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
| Daniele Carotenuto ha scritto: |
riguardo i messaggi... sono davvero migliori quelli che lancia uno qualsiasi degli artisti hip hop attuali? specie quelli d'oltre manica...!?!?!? |
 _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
JRudess utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 341 Località: Caramanico Terme (PE)
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
20 anni da 6 almeno metallico!
beh..alzerei un podio a gian per quello che ha detto prima..
purtroppo c'è un malvisione per il metal in generali dovuto alla televisione, mtv e ignoranza della gente..il classico metallaro alla pantera (capelli lunghi, orecchini, tatuaggi..per intenderci) manda messaggi molto più significativi di un tiziano derro..ad esempio c'è this love dei pantera che cela l'animo dolce di phil anselmo..anche comunque in sonorità del tutto non ortodosse ad orecchio non abituato..
io sono nel bene e non per moda metallaro anche di vestiti..non mi frega di comprare vestiti di marca..mi lavo perchè alle femmine gli piace il tipo lavato! , capelli lunghi, giubbino di pelle...tutto ciò non per identificarmi sostanzialmente in un contesto (tralaltro già mio qualche anno fa quando non vestivo così) ma per una coscienza acquisita col tempo..
tornando al discorso dei messaggi..penso che un ragazzino cresca meglio vedendo un video dei pantera o magari stratovarius (cosi si fa anche due risate) piuttosto che 4 neri(non sono razzista, anzi..sono fondamentalmente "comunista" ..per quello che è rimasto di ciò)..dicevo piuttosto che 4 neri che fanno corno e dicono yoh e si scopano 4 puttanelle che la danno ai sopracitati esseri..
secondo me il metal, nel suo, è il genere più pieno di coscienza...ovvero è il genere più libero, identificativo, colto (alcuni vabbè), soggettivamente stimolante e emozionante..
roba che una plusvalenza di emozioni qualndo ascolto dream theater, pantera e altri..consuiglio a tutti Ayreon: the human equation...
è il cd più bello che io abbiamai ascoltato ...parla di un tizio che fa un incidente e nel coma ricorda tutta la propria storia (di sicuro c'è l'influsso di labrie per via di metropolis 2..)..da ascoltare.!!!
vebbè un gran saluto a questo bel 3d!!! _________________
nikon D70s - AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it |
|
|
 |
JRudess utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 341 Località: Caramanico Terme (PE)
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 9:40 pm Oggetto: |
|
|
ah..scusate ma per me dovrebbero debellare i nu-metal..forse è quello che ha rovinato gruppi come metallica, dream theater (dato che lo dice la gente!) e altri..sono la rovina del metal..se di possono definire tali..
che ne pensate?? _________________
nikon D70s - AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it |
|
|
 |
|