photo4u.it

Consiglio su: "Digitale Terrestre"
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Surprised Surprised Surprised Surprised

ma che hai detto????

Very Happy che diversamente dal passato, le reti (le frequenze, i ponti, tutto quello che permette al segnale di essere diffuso) non possono più essere di proprietà dell'emittente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
delant80
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho preso proprio ieri il modello TeleSystem 7.2 pagato 99 euro a parte tutti i canali a pagamento che fra la mediaset e la7 saranno più di 10 riesco a prendere altri 25 canali più le 3 radio rai
per quanto riguarda la qualità devo dire che alcune si vedono veramente bene tipo mediaset, la7 e le rai monotematiche altri hanno una resa davvero pessima alla pari di un dvd mal compresso in dvx ingrandito 3 volte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I decoder non venduti da mediaset sono sicuramente i migliori. Io ne avevo preso uno da mediaworld (quello della pubblicità sulle reti mediaset) e devo dire che era un cesso se confrontato con quello che ha acquistato mio padre ultimamente. Considerate pure che quello che ha comprato lui non è neanche di una marca particolarmente esaltante. Comunque ragazzi mettetevi sulla testa che il DTT è stato voluto in italia dal berlusca solo per vendere le partite e quindi non aspettatevi risultati esaltanti come publicizzato per le altre trasmissioni. Le immagini spesso sono discontinue ed a volte si hanno pixerizzazioni ossia una perdita di informazione digitale. E' chiaro chi si trova in una zona ben coperta non avrà nessun problema particolare ma chi si trova in mezzo a colline dovrà probabilmente solo accontentarsi di vedere alcune trasmissioni a frammenti. Io dico solo una cosa: il satellite c'è da almeno 30 anni. Perchè non si è usata quella tecnologia che è sicuramente più performante??? Forse qualcuno ci guadagna di più con il DTT (vedi la moglie di berlusconi che è propritaria di una delle aziende che produce i decoder DTT).

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: