| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Nessuna banca ti regala niente. Se vuoi vedere fruttare i tuoi risparmi, devono essere cifre consistenti e versate con una certa frequenza. Insomma devi essere ricco per diventarlo ancora di più.
Dopodichè io i soldi li tengo alle Poste, e per i risparmi il libretto di risparmio sempre delle Poste. Zero spese di gestione. Insomma l'interesse non sarà interessante ma almeno non ti tolgono soldi.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13770 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
io dico una cosa da ex Promotore Finanziario per una nota banca nazionale ......
ho aperto il mio conto con la posta
chiaramente come diceva Victor il c/c come dice lo stesso nome (corrente) serve per la gestione delle spese correnti (mensili - trimestrali)
conto arancio non è un conto corrente e una forma evoluta di "certificati di deposito bancari" con la parvenza di c/c
se volete speculare vi consiglio un hedge found azionario settore imprese emergenti ASIATICO ......... probilità di moltiplicare n volte il capitale nell'arco dell'anno 1% probabilità di perdere tutto 99% (forse sono troppo ottimista ) ......... sparse fra il c/c e questa forma di investimento tutto il resto comprese parmalat e cirio (e per gli intenditori le stupende e ormai introvabili mirror bond) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13770 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
DIMENTICAVO per attivare il conto arancio devi avere anche un c/c presso altra banca o posta  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
In realtà E' un problema di età.
Ci sono alcune banche che offrono ai clienti tra i 18 ed i 2x anni (25, 26, 27, a seconda) dei conti con interessi zero.
Conto Arancio oltretutto generalmente è un servizio aggiuntivo, non è un conto a se stante... _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
Pippo1971 utente

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 348 Località: Foggia
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
| photorepetto ha scritto: | Fai come faccio io....
I soldi non metterli in banca, dalli alla Canon !!  |
 |
|
|
 |
|