photo4u.it

visto che ultimamente si parl adi mac....
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbe ragazzi come gia detto in privata sede con wypete ho deciso mi faccio l`ibook da 12" poi per il masterizzatore dvd ho risolto mi compro un box firewire.....eh eh eh eh dai dai spero di comprarlo tra un mesetto tempo anzi denaro permettendo...

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io ho un IBook 12, G3, senza masterizzatore... insomma modello base...
da quando gli ho messo TIGER, un 512 di Ram in più e gli ho preso un masterizzatore Firewire esterno fa il mazzo all'altro portatile che ho, un Centrino che ho vinto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Vabbe ragazzi come gia detto in privata sede con wypete ho deciso mi faccio l`ibook da 12" poi per il masterizzatore dvd ho risolto mi compro un box firewire.....eh eh eh eh dai dai spero di comprarlo tra un mesetto tempo anzi denaro permettendo...

ottima decisione, non te ne pentirai.....
un consiglio, aggiungici subito 1gb di ram, e sei a posto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma non è che te lo vendono con tastiera inglese? Argh, io non mi troverei mica... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perch esul sito cercando id acquistare un powerbook mi dice che mi danno anche safari e se acquisto un ibook non lo dicono spiegatemelo please....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo, mi spieghi come usi la barra spaziatrice??

anzi, scusa:

Teo, mis pieghi com eus ila bar raspaziatrice???

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Amici

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 3:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Perch esul sito cercando id acquistare un powerbook mi dice che mi danno anche safari e se acquisto un ibook non lo dicono spiegatemelo please....

safari?????? safari e' il browser, che c'entra?
ogni system X ha safari al suo interno.....
comunque se pigli l'ibook ti danno un sacco di software, vai tranquillo, anzi, TRANQUILLISSIMO.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Teo, mi spieghi come usi la barra spaziatrice??

anzi, scusa:

Teo, mis pieghi com eus ila bar raspaziatrice???

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Amici

invece di sprecare messaggi potresti rispondere alla mia domanda meno male che c´e gente seria qui grazie Ago....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedi che ha fatto effetto???

ha scritto B E N I S S I M O!!!!

Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sono solo io che rimpiango il mio P4 2.6GHz con 512MB di ram? Il mio nuovo mini 1,25 512MB è molto più lento...

Personalmente non prenderei un notebook Apple, scaldano troppo e vanno meno degli equivalenti centrino... però è stupendo, leggero e piccolissimo, ne ho visto e usato uno per qualche tempo: se scegli col cuore i miei complimenti per la macchina, se cerchi prestazioni c'è di meglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Ma sono solo io che rimpiango il mio P4 2.6GHz con 512MB di ram? Il mio nuovo mini 1,25 512MB è molto più lento...

Personalmente non prenderei un notebook Apple, scaldano troppo e vanno meno degli equivalenti centrino... però è stupendo, leggero e piccolissimo, ne ho visto e usato uno per qualche tempo: se scegli col cuore i miei complimenti per la macchina, se cerchi prestazioni c'è di meglio.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi metti i dubbi................non si fa cosi perche non ho il tasto per bannare quando serve??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahahaha guarda, a me piace molto il book da 12" e mi piace pure il mini, l'ho preso per gusto personale sapendo che comunque sarebbe stato più lento del mio pc... se fai la scelta sapendo com'è la situazione sicuramente non la rimpiangi ma se scegli senza sapere per bene tutto potresti trovarti con una macchina da vendere...

Per quello che ho visto (un ibook g4 800 con 768mb di ram) la macchina è buona, bellissima e piccolissima... quelli nuovi che vedo da mondadori o fnac sono caldissimi anche se c'è l'aria condizionata e mostrano solo lo screen saver, saranno difettosi...

ora non so cosa ti costa però a livello prestazionale c'è di meglio allo stesso prezzo mentre se vuoi anche la stessa qualità il prezzo quasi si pareggia, ma restano le prestazioni superiori.

Per il sistema operativo, ci si abitua a tutto quindi il salto non è poi così difficile: esteticamente mac os è più bello, a livello di funzionalità se hai sempre smanettato su win non credo ci siano troppi vantaggi: è vero che le applicazioni le trascini nel cestino ma nessuno è mai morto per una disinstallazione in windows.

Insomma, dipende un po' da te, io ormai uso solo mac a casa e mi trovo bene ma non nego che il mio barebone, che non è certo un fulmine, è molto più veloce.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh diciamo che io passav a mac per vari motivi....primo fra tutti meno crash rispetto a XP ee quindi una stabilita maggiore,vita media di un mac un po piu lunga di un pc come prestazioni e come valore...(almeno sapevo cosi) e diciamo anche l´aspetto che hanno gli ibook.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sostanzialmente sono ragioni valide... oddio, io sul portatile Toshiba di crash non ne ho mai (e dico mai) avuti, ma per vita media e valore hai ragione... oddio, come valore non saprei: chi tra 1-2 anni si comprerà il tuo G4 usato quando saranno in arrivo gli intel? Se poi di anni ne passano di più la svalutazione sarà inevitabile: niente nuovo software, niente nuovo OS... tra 4-5 anni non credo sarà facilmente vendibile e se deve durarti 2 anni tanto vale un pc.

Cmq sono solo "pulci", le tue conclusioni sono sostanzialmente corrette... magari prima provane uno per vedere quant'è veloce rispetto al tuo standard.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Sostanzialmente sono ragioni valide... oddio, io sul portatile Toshiba di crash non ne ho mai (e dico mai) avuti, ma per vita media e valore hai ragione... oddio, come valore non saprei: chi tra 1-2 anni si comprerà il tuo G4 usato quando saranno in arrivo gli intel? Se poi di anni ne passano di più la svalutazione sarà inevitabile: niente nuovo software, niente nuovo OS... tra 4-5 anni non credo sarà facilmente vendibile e se deve durarti 2 anni tanto vale un pc.

Cmq sono solo "pulci", le tue conclusioni sono sostanzialmente corrette... magari prima provane uno per vedere quant'è veloce rispetto al tuo standard.

Dillo che hai un portatile da vendere e la facciamo finita....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahaha nono, già venduto tutto... tra qualche tempo, quando sarò sicuro di non averne più bisogno, venderò il pc...

cmq ripeto, se scegli per passione vai tranquillo, se sei abituato a macchine potenti nel calcolo puro un G4 non può reggere il confronto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kaykan
non più registrato

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"calcolo puro" che vuole dire?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potenza di calcolo, che poi è quella che fa girare le applicazioni... un G4 andava bene coi pentium 3, non con gli ultimi pIV che rivaleggiano con i G5 doppio processore...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: