photo4u.it

I miei primi 35 anni...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 1:53 pm    Oggetto: Re: I miei primi 35 anni... Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
... sono 35 anni e (nonostante a detta di tutti me li porto egregiamente) ....

Surprised

Bhè ... è falso ... io non l'ho mai detto! Very Happy

Ancora auguri!

Heineken?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Mille ancora ragazzi ...state rendendo questa giornata meno "pensierosa" con i vostri splendidi messaggi.
Lo ò anche io che non si invecchia ma si matura , e lo sconforto che leggete nelle mie parole non è dato tanto dall'età ma da quello che la circonda...dalla Vita di tutti i giorni, dal ruolo nella società , da ciò che si vorrebbe fare ma spesso non si può (e non per l'età che si ha ma per i piccoli ostacoli che la Vita ci mette davanti tutti i giorni ), dalle paure e dalle insicurezze del futuro (ed a 35 anni le paure si inizizano a materializzare + che a 30 ...in cui ci si puo rifugiare in corner)...insomma arrivato a questa età si pensa seriamente a fare un bilancio su ciò che ATTUALMENTE si ha in mano .
E non è come a 20 in cui si guarda soltanto ai valori ed ai sentimenti che si hanno dentro , a 35 (per fortuna) nel bilancio iniziano ad entrare anche gli aspetti + materiali....e forse questo è il vero segno di invecchiamento!
Comunque ...Voi tutti mi alleviate molto dai mie pensieri sappiatelo !
E di questo vi sono grato uno ad uno.

G

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
Grazie Mille ancora ragazzi ...state rendendo questa giornata meno "pensierosa" con i vostri splendidi messaggi.
Lo ò anche io che non si invecchia ma si matura , e lo sconforto che leggete nelle mie parole non è dato tanto dall'età ma da quello che la circonda...dalla Vita di tutti i giorni, dal ruolo nella società , da ciò che si vorrebbe fare ma spesso non si può (e non per l'età che si ha ma per i piccoli ostacoli che la Vita ci mette davanti tutti i giorni ), dalle paure e dalle insicurezze del futuro (ed a 35 anni le paure si inizizano a materializzare + che a 30 ...in cui ci si puo rifugiare in corner)...insomma arrivato a questa età si pensa seriamente a fare un bilancio su ciò che ATTUALMENTE si ha in mano .
E non è come a 20 in cui si guarda soltanto ai valori ed ai sentimenti che si hanno dentro , a 35 (per fortuna) nel bilancio iniziano ad entrare anche gli aspetti + materiali....e forse questo è il vero segno di invecchiamento!
Comunque ...Voi tutti mi alleviate molto dai mie pensieri sappiatelo !
E di questo vi sono grato uno ad uno.

G

Grande Gianluca..... Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio Dice il saggio

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Puleggia
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri! Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:07 pm    Oggetto: Re: I miei primi 35 anni... Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
(...) dire "Ho 35 anni " inizia ad avere un suono differente rispetto a tutte le altre età precedentemente suggerite (...)

Dai io li ho superati da poco... e 36 non suona male Mandrillo

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri! Party

Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguroni e buone foto ricordo Vomito Auguri!

*Enrì*

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pecos
utente

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Augurissimi Gianlù!
Non essere triste che sicuramente la menopausa è ancora qualche anno più in là Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguroni di cuore....... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nexus 7
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se ti consola...
ma a 45 non mi sento peggio che a 35, anzi!!!

sarà che dopo i 35 è tutta discesa?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

nexus 7
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo...
AUGURISSIMI!!!!
Party Party Party Party Party Party Party Party

vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri Neogia' Very Happy

Come ti capisco!! fra tre mesi sono 35 anche per me, e comincio ad accusare i primi colpi. Ho ripreso a giocare a calcetto, a voler uscire la sera con gli amici, a farmi allungare i capelli, 'nsomma, tutte cose che psicologicamente si spiegano con la paura di invecchiare!!! Very Happy

melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cacchio gianluca??????
ma che mi combini??? che sono sti Trip mentali???? Surprised Surprised Surprised
hai detto una sacrosanta verità...ma ti giuro che è la situazione attuale che spaventa un po tutti dai 30 in su siam tutti nella stessa barchetta.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Fasemoce (si dice così a roma...vero???) na birra in compagnia Heineken? ...spegni le candeline sulla torta.... Auguri! e beccati un baciotto di auguri Bacini

cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si dice "fàmose" 'na birra..

cmq lezioni di romano a parte.....daje co 'ste pinte!!!

Heineken? Heineken? Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
cacchio gianluca??????
ma che mi combini??? che sono sti Trip mentali???? Surprised Surprised Surprised
hai detto una sacrosanta verità...ma ti giuro che è la situazione attuale che spaventa un po tutti dai 30 in su siam tutti nella stessa barchetta.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Fasemoce (si dice così a roma...vero???) na birra in compagnia Heineken? ...spegni le candeline sulla torta.... Auguri! e beccati un baciotto di auguri Bacini

Amici

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auguri!!! matusa!!!!!!!! Very Happy
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 5:14 pm    Oggetto: Re: I miei primi 35 anni... Rispondi con citazione

massimiliano ingrosso ha scritto:
Dai io li ho superati da poco... e 36 non suona male Mandrillo

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri! Party

Idem, li ho passati da 15 giorni e quoto il resto
Smile
Auguri! Party

6x6=36 ......... Asino che 6LOL LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AUGURONI GIANLUCA Auguri! Amici Party Un applauso

Ciao

billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tanti auguri anche da un 36enne...

Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
verax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Gianlu, i miei più sinceri auguroni!

..poi per quel che riguarda il discorso sull'età, io la penso un pò diversamente rispetto alle opinioni lette nei reply precedenti..
Credo infatti che il livello della qualità di vita attuale (oggi c'è molta più gente "salutista" rispetto a 40-50 anni fa) porti a rimanere più giovani a lungo, ed un uomo secondo me raggiunge l'apoteosi proprio nell'arco d'età compresa tra 30 e 45/50 anni..percui non vedo il motivo di preoccuparsi eccessivamente!

Vai a fine pagina
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tantissimissimi auguri!!!

Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: