|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Maxriflessi utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1909
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
io non li ho rinominati... anzi... il D2X II e il D2XIII li ho buttati...
Per me..ripeto...è un discorso soggettivo... sopratutto con i flash seleziono sempre e solo il D2x I. Sarà retaggio di tutto il lavoro svolto con la vecchia ammiraglia... ma gli attuali modi colori... per il mio utilizzo nel campo lavorativo...non li digerisco proprio.
Per te magari può valere il contratio...quindi sperimenta...e poi mi fai sapere
ah... quando utilizzi il flash con il modo D2x I...prova a impostare la temperatura del bianco in manuale a 5560° k.... solitamente risulta essere un ottimo compromesso nelle situazioni di luce mista
Fammi sapere  _________________ Max
www.riflessifotografici.com: semplicemente fotografare
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maveric78 utente
Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 439 Località: Fiumefrddo Di Sicilia
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 7:45 pm Oggetto: |
|
|
| Maxriflessi ha scritto: | io non li ho rinominati... anzi... il D2X II e il D2XIII li ho buttati...
Per me..ripeto...è un discorso soggettivo... sopratutto con i flash seleziono sempre e solo il D2x I. Sarà retaggio di tutto il lavoro svolto con la vecchia ammiraglia... ma gli attuali modi colori... per il mio utilizzo nel campo lavorativo...non li digerisco proprio.
Per te magari può valere il contratio...quindi sperimenta...e poi mi fai sapere
ah... quando utilizzi il flash con il modo D2x I...prova a impostare la temperatura del bianco in manuale a 5560° k.... solitamente risulta essere un ottimo compromesso nelle situazioni di luce mista
Fammi sapere  |
Quando avro un altro po di tempo provero i controlli!Quindi cosa mi consigli di scaricarli gli altri controlli ritratto e paesaggio?Tu li hai provati? _________________ Nikon D300__Nikon 35-70 f2.8 D__SB800__KPS UMC 1.3X |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|