photo4u.it

Lapo in overdose...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà che dopo 17 anni ho deciso di cambiare la macchina (per una fiat) e lui, festeggiando, si è lasciato un po' andare...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ALLOCCHIO
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Ho appena letto la notizia sul sito della repubblica.
la cosa che più mi ha indignato è quella che riporto:

Citazione:
Il padre di Lapo è indignato: "Mi hanno telefonato quelli di Porta a Porta per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda nella trasmissione. Mi vergogno di essere italiano". Bruno Vespa replica che la richiesta era "un atto di cortesia mal interpretrato" ma il gelo resta insieme al silenzio dell'intera famiglia legata alla Fiat.

Con che faccia si può chiedere una cosa del genere ???
La TV scandalo-sensazionalista non si ferma davanti a niente.
Bruno Vespa è davvero imbattibile.

Enzo Rolling Eyes

PRIMO: la Fiat è praticamente un'azienda pubblica visti tutti i finanziamenti, incentivi etc.
Secondo: tutti i casini (calissano etc) dei vip fanno notizia o forse si deve parlare solo dei poveracci eroinomani

Terzo: quando distruggeranno in diretta il bambino ricco e viziato forse una parola del padre poteva servire, si chiama corretta informazione, e Vespa conosce il mestiere. Con che faccia stai con Martina Stella sei tra i più ricchi d'Italia e tiri coca fino a collassare...sono solo fatti suoi? allora poteva evitare di inondare i negozi italiani del suo marchio.

EOS 350d +70-200 F4 L+18-55 KIT+50mm f 1.8+canon extender ef 2x+speedlite430ex +manfrotto190d+manfrotto#222 +CF Sandisk Ultra II 1gb+ CF Sandisk Extreme III
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh, forse hai ragione... a me dispiace perchè alla fiat ci lavorano anche e soprattutto persone oneste, dagli operai ai tecnici: dispiace che il danno di immagine lo subiscano tutti.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
agooduser ha scritto:
vinx ha scritto:
ma perche'? il padre di Lapo E' italiano? e quel cognome turco da dove viene fuori?

LOL LOL LOL LOL LOL

Suo padre è uno scrittore turco.

ma veramente? io l'avevo buttata li, uno che si chiama Elkann me lo immagino con la scimitarra ed i baffoni spioventi...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me un pò spiace...speravo fosse uno con gli attributi e che potesse risollevare il marchio...invece vedo che non vale una lira...senza ofesa per le "beneamate" lire!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh,per quanto deprecabile,il fatto che si droghi non vuol dire che non potesse risollevare il marchio.
Peccato che lo abbiano scoperto,perhe' ora sara' piu dura...
Ma drogato o no,fin'ora ci stava riuscendo.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco perchè non chiappava neanche un congiuntivo....

ABBI, FACCI....

Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
gian1804 ha scritto:
agooduser ha scritto:
vinx ha scritto:
ma perche'? il padre di Lapo E' italiano? e quel cognome turco da dove viene fuori?

LOL LOL LOL LOL LOL

Suo padre è uno scrittore turco.

ma veramente? io l'avevo buttata li, uno che si chiama Elkann me lo immagino con la scimitarra ed i baffoni spioventi...

uhm sul serio..........!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Automa
nuovo utente

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una cosa che non capisco e' questa....
perche' tutti i mezzi di informazione e anche qui sul forum (forse condizionati da quanto visto in TV)
considerano Lapo, in questo caso, un cocainomane accanito?
Nessuno considera l'opzione che questa testina, ieri per la prima volta nella
sua vita, convinto dagli amici abbia provato la cocaina e si sia sentito male? Lo dubito anche io ma perche' non considerare anche questa variante?

Questo mondo ci porta sempre a gioire de guai altrui.

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DIO BONO COME POMPA IL....PIPPPEROO

POMPA POMPA POOOOMPAAAAA

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi preme fare delle precisazioni.

Lapo Elkan è, come detto da tutti i TG, al secondo posto dopo il fratello Jhon Elkan, alla direzione Marketing della FIAT.

Il padre è uno scrittore americano, non è Turco.

La FIAT, malgrado sia caduta nolto in basso, è un patrimonio nazionale. Non foss'altro per le migliaia di operai che impiega e le relative famiglie.

Il fatto che sia una persona ricca, famosa e in vista, non giustifica nessuno a gioire delle digrazie altrui.

Nessun genitore, di qualunque estrazione sociale sia, dalla famiglia Agnelli all'ultimo dei morti di fame, andrebbe da Vespa per commentare la vicenda accaduta al figlio ancora in coma all'ospedale.

Detto questo non credo che la notizia sia allegra o degna di essere commentata con affermazioni ironiche.
Pensate al calo delle azioni della FIAT domani in borsa. Credo che avremo da tutti da perderci come cittadini italiani.

Più che la vicenda, mi indigna, la richiesta di uno pseudogionalista di intervistare in un salotto mandano il padre di un ragazzo in coma per overdose.
Mi sento offeso come cittadino italiano e come spettatore pagante della RAI (sono uno dei fessi che pagano il canone).

Se questo è il livello dei gionalisti della RAI, la cosa mi disturba molto più di un povero cristo (perhè malgrado i soldi che ha quello rimane) che sniffa le piste.

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Io non mi vergogno di essere italiano, sono fiero! E' vergognoso che certi personaggi siano italiani, al limite...
Ok!

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Automa ha scritto:
Una cosa che non capisco e' questa....
perche' tutti i mezzi di informazione e anche qui sul forum (forse condizionati da quanto visto in TV)
considerano Lapo, in questo caso, un cocainomane accanito?
Nessuno considera l'opzione che questa testina, ieri per la prima volta nella
sua vita, convinto dagli amici abbia provato la cocaina e si sia sentito male? Lo dubito anche io ma perche' non considerare anche questa variante?

Guarda che forse non ti sei accorto a che livello di diffusione sta la cocaina fra i personaggi pubblici e quelli legati in maniera più o meno diretta allo spettacolo, alla politica attiva, o comunque all'apparire.
E' del tutto normale, lo fanno quasi tutti e lo fanno tanto, (se è per questo pare che facciano anche di molto peggio, ma di questo ho solo sentito parlare) e nell'ambiente lo sanno benissimo.
Non c'è assolutamente bisogno di salire ai massimi livelli come quelli di Lapo, basta molto meno. Questo dovrebbe toglierti qualsiasi dubbio, perchè sono persone che sono semplicemente cresciute in un ambiente dove questo è normale, quindi la "volta per provare" non sanno neanche cosa sia.

C'è da dire che, per essere uno degli uomini con più grandi possibilità della terra, uno che poteva praticamente fare di se stesso ciò che voleva nella maniera che voleva, vedere il risultato è davvero sconvolgente per chi si sbatte nella vita di tutti i giorni (non sto parlando di me).

Per il resto, sinceramente, a me questa notizia mi tange poco, umanamente mi dispiace, ma si tirerà fuori dai guai come fa ognuno di noi tutti i giorni con i propri problemi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
...sinceramente, a me questa notizia mi tange poco, umanamente mi dispiace, ma si tirerà fuori dai guai come fa ognuno di noi tutti i giorni con i propri problemi.

Parole sante.
Che parlino di problemi seri, al tg.

Vai a fine pagina
Automa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Guarda che forse non ti sei accorto a che livello di diffusione sta la cocaina fra i personaggi pubblici e quelli legati in maniera più o meno diretta allo spettacolo, alla politica attiva, o comunque all'apparire.
E' del tutto normale, lo fanno quasi tutti e lo fanno tanto, (se è per questo pare che facciano anche di molto peggio, ma di questo ho solo sentito parlare) e nell'ambiente lo sanno benissimo.
Non c'è assolutamente bisogno di salire ai massimi livelli come quelli di Lapo, basta molto meno. Questo dovrebbe toglierti qualsiasi dubbio, perchè sono persone che sono semplicemente cresciute in un ambiente dove questo è normale, quindi la "volta per provare" non sanno neanche cosa sia.

Ma tutte queste cose dove le hai sentite?
Questa notizia ti tange poco, ma sembri molto informato...
Io credo negli ultimi anni la diffusione di cocaina sia aumentata e non solo
fra i personaggi pubblici, solo che non fa notizia un impiegato in overdose.
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/cronaca/attover/cocaufficio/cocaufficio.html

Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Automa ha scritto:
Ma tutte queste cose dove le hai sentite?
Questa notizia ti tange poco, ma sembri molto informato...
Io credo negli ultimi anni la diffusione di cocaina sia aumentata e non solo
fra i personaggi pubblici, solo che non fa notizia un impiegato in overdose.
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/cronaca/attover/cocaufficio/cocaufficio.html

No no, non volevo fare "quello informato", per carità Very Happy ho solo avuto ed ho un pò a che fare con l'ambiente dello spettacolo.
Comunque non capisco bene la tua risposta Grat Grat mi hai semplicemente dato ragione, citando quell'articolo: la cocaina è diffusissima a tutti i livelli, e tu mi vieni a dire che per Lapo poteva essere la "prima volta, per provare"?
Ma daiiiiiiiii Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Automa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:

No no, non volevo fare "quello informato", per carità Very Happy ho solo avuto ed ho un pò a che fare con l'ambiente dello spettacolo.

Allora anche tu ogni tanto.....? LOL

Vai a fine pagina
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensate alla faccia che hanno fatto i soci azionisti maggioritari.
Sono guidati da un lattante e pure drogato figlio di papà!
Che gli agnelli siano come le loro macchine e cioè difettosi???
Surprised Surprised Surprised

Automa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me si sono fatti un tiro per non pensarci... Very Happy
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma come faceva a non drogarsi...

come lavoro deve incentivare l'immagine della FIAT, facendo credere agli acquirenti che produca macchine decenti Mah Mah Mah Mah

data l'impossibilità della missione non ha avuto meglio da fare se non cercare l'oblio nella droga...

LOL LOL LOL LOL LOL

a parte gli scerzi quello che mi fa rabbia è che la gente così avrebbe tutto e dico tutto per non avere anche il bisogno della droga e invece...

bah Triste

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: