| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
mi piacerebbe saper perche' da una semplice domanda si deve poi andare a finire sempre nella faziosità tra un sistema ed un altro, tra un marchio ed un altro, questo è meglio di quello, io ce l'ho piu' grosso.....e finiamola no!!!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
IO uso il seguente servizio on line per sapere l'ip assegnato http://www.whatismyip.com/ _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie dei tanti link...adesssolo conosco
Una domanda mi ruzzola in testa...; se guardo con l'ultimo programma l'IP c'è anche la possibilità di vedere "il locatore" a me per esempio da naturalmente telecom roma ed io con Roma non c'entro niente ( sono abbonato con tin.it ) quindi non c'è da stupirsi, ma come si sa dall'IP dovrebbe essere possibile rintracciare da dove uno "ha il PC" ovvero da dove fisicamente trasmette se non addirittura il N° di telefono....come si fa?
Non so se sia legale ma mi piacerebbe solo saperlo per mia cultura personale, quindi se non si può quì o MP o:
kleinpest ET hotmail.com
Grazie infinite, poi faccio basta giurin giurello.... .
. |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
| Piccola Peste ha scritto: | Una domanda mi ruzzola in testa...; se guardo con l'ultimo programma l'IP c'è anche la possibilità di vedere "il locatore" a me per esempio da naturalmente telecom roma ed io con Roma non c'entro niente ( sono abbonato con tin.it ) quindi non c'è da stupirsi, ma come si sa dall'IP dovrebbe essere possibile rintracciare da dove uno "ha il PC" ovvero da dove fisicamente trasmette se non addirittura il N° di telefono....come si fa?
Non so se sia legale ma mi piacerebbe solo saperlo per mia cultura personale, quindi se non si può quì o MP o:
kleinpest ET hotmail.com
|
e' assolutamente illegale, telecom roma non e' il nodo della telecom, ma soltanto la descrizione del servizio ....... solo le forze dell'ordine (in teoria) hanno gli strumenti per localizzare gli indirizzi ip (seguendo un semplicissimo tracert) _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| fre' ha scritto: | | Piccola Peste ha scritto: | Una domanda mi ruzzola in testa...; se guardo con l'ultimo programma l'IP c'è anche la possibilità di vedere "il locatore" a me per esempio da naturalmente telecom roma ed io con Roma non c'entro niente ( sono abbonato con tin.it ) quindi non c'è da stupirsi, ma come si sa dall'IP dovrebbe essere possibile rintracciare da dove uno "ha il PC" ovvero da dove fisicamente trasmette se non addirittura il N° di telefono....come si fa?
kleinpest ET hotmail.com
|
e' assolutamente illegale, telecom roma non e' il nodo della telecom, ma soltanto la descrizione del servizio ....... solo le forze dell'ordine (in teoria) hanno gli strumenti per localizzare gli indirizzi ip (seguendo un semplicissimo tracert) |
Si lo so ma conosco alcuni che non so in che maniera se vuoi ti trovano ed addirittura ti entrano nel PC...li chiamano hacher ...io volevo solo sapere se e come maxxa fanno in linea di massima
Inoltre ho sentito parlare di metodi per nascondere l'IP quindi risultare " invisibile" bè questo mi gusterebbe, sinceramente!!! |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
| Piccola Peste ha scritto: | | fre' ha scritto: | | Piccola Peste ha scritto: | Una domanda mi ruzzola in testa...; se guardo con l'ultimo programma l'IP c'è anche la possibilità di vedere "il locatore" a me per esempio da naturalmente telecom roma ed io con Roma non c'entro niente ( sono abbonato con tin.it ) quindi non c'è da stupirsi, ma come si sa dall'IP dovrebbe essere possibile rintracciare da dove uno "ha il PC" ovvero da dove fisicamente trasmette se non addirittura il N° di telefono....come si fa?
kleinpest ET hotmail.com
|
e' assolutamente illegale, telecom roma non e' il nodo della telecom, ma soltanto la descrizione del servizio ....... solo le forze dell'ordine (in teoria) hanno gli strumenti per localizzare gli indirizzi ip (seguendo un semplicissimo tracert) |
Si lo so ma conosco alcuni che non so in che maniera se vuoi ti trovano ed addirittura ti entrano nel PC...li chiamano hacher ...io volevo solo sapere se e come maxxa fanno in linea di massima
Inoltre ho sentito parlare di metodi per nascondere l'IP quindi risultare " invisibile" bè questo mi gusterebbe, sinceramente!!! |
Gli hacker non sono ben visti dalle forze dell'ordine, a meno che non lavorino per loro
Per nascondere il tuo IP dovresti passare da proxy, se cerchi su google ci sono liste su liste e il tuo segnale fa un giro più lungo, ma sei più sicuro!
Ma devi percaso entrare nei server del Pentagono???  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Si d'accordo ma sto benedetto giro come glielo faccio fare, accompafno l' ADSL per manina
No in quello della mia banca, visto che non c'ho n'a lira...anzi un'euro!  |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
| Piccola Peste ha scritto: | Si d'accordo ma sto benedetto giro come glielo faccio fare, accompafno l' ADSL per manina
non avviene nient'altro che la tua connessione piuttosto che venire ridiretta direttamente ad un router, viene ridirezionata su un proxy ed è lui che dopo fa l'accesso al sito che ti serve. il risultato è che il "sito " vede l'ip del proxy.... e tu raggiungi la destinazione con un hop in +. ma alla fine questi metodi di "obfuscation" venivano utilizzati all'inizi di internet....oramai non serve + a niente perchè se devono venire a prenderti ci mettono 1, 2 a vedere l'associazione del tuo ip con quello del proxy. _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Mer 12 Ott, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Certo, se vogliono leggono insieme a te il forum di photo4u senza che te ne accorgi, ma almeno così è più laborioso per loro...sicuramente meglio che con IP diretto!
Ma tanto ti sgamano comunque [/url] |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 8:05 am Oggetto: |
|
|
| Slater ha scritto: | | Piccola Peste ha scritto: | Si d'accordo ma sto benedetto giro come glielo faccio fare, accompafno l' ADSL per manina
non avviene nient'altro che la tua connessione piuttosto che venire ridiretta direttamente ad un router, viene ridirezionata su un proxy ed è lui che dopo fa l'accesso al sito che ti serve. il risultato è che il "sito " vede l'ip del proxy.... e tu raggiungi la destinazione con un hop in +. ma alla fine questi metodi di "obfuscation" venivano utilizzati all'inizi di internet....oramai non serve + a niente perchè se devono venire a prenderti ci mettono 1, 2 a vedere l'associazione del tuo ip con quello del proxy. |
e' per questo che i craker usano gli internet cafe' sotto falso nome (in america per entrare in un internet cafe' c'e' l'obbligo di presentare un documento d'identita). _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
skywilly utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 183 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
| ora anke in italia ci vuole un documento......nn tutti lo chiedono ma la legge lo prevede....... |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
si, anche in itali ci vuole il documento in tutti i posti dove c'è un internet point e dovrebbero fare anche una fotocopia e registrare il nome il giorno e l'ora su un registro apposito da consegnare alle forze dell'ordine! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
io non ci sono andato mai, non sapevo che anche in italia avessero introdotto i controlli.
| Dilettante ha scritto: | | http://www.danasoft.com/sig/francesco63.jpg |
c'e' una imperfezione : mi dice che uso ie6 , ma io uso opera 8.5 ....  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
|
|
 |
M__R utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Dammi il tuo ip e dimmi quando sei in linea e ti faccio vedere come fanno gli haker
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
| M__R ha scritto: | Dammi il tuo ip e dimmi quando sei in linea e ti faccio vedere come fanno gli haker
 |
Ah, se vuoi te lo posso dare io, il suo IP  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
M__R utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
| roiter ha scritto: | | M__R ha scritto: | Dammi il tuo ip e dimmi quando sei in linea e ti faccio vedere come fanno gli haker
 |
Ah, se vuoi te lo posso dare io, il suo IP  |
Mhhhh... e dal sistema si vede quando è on-line....
amico roiter (braccio sulla spalla), senti... perché non facciamo uno scherzo...
No, mai... >8< >8< (=angioletto) _________________
|
|
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 7:03 pm Oggetto: |
|
|
comunque con l ip di una persona ci fai poco o nulla....al massimo un ping.
no? _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 9:29 pm Oggetto: |
|
|
| gian1804 ha scritto: | comunque con l ip di una persona ci fai poco o nulla....al massimo un ping.
no? |
se sei sgamato e la tua vittima è un utonto medio .... direi che puoi farci anche dei danni.... potendolo anche sfruttare addirittura come testa di ponte per attacchi in Ddos...ma siamo a casi estremi....  _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
|