|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
kappa69 utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 1193 Località: siracusa
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 3:46 pm Oggetto: |
|
|
il regolare possesso è già dimostrato " in re ipsa" dalla mera detenzione dello scontrino, fino a querela di falso di falso.
Esiste poi un Ufficio presso i tirbunale per la cd giurisdizione volontaria dove e necessaria l'autorizzazione del giudice tutelare e di coloro che hanno la potesta genitoriale per le transazioni riguardanti immobili e mobili registrati.
Per i beni di consumo non è prevista questa procedura a tutela dei minori, atrimenti come ti ho gia detto sarebbe impossibile il commercio.
Deve esistere un uinteresse giuridicamente rilevante e questo per il legislatore non lo è.
In ogni, l'espressione furto era riferita al prezzo gia irrisorio della casa coreana rispetto ai af nikon e sigma f 1,4, infatti se si considera che c'è chi paga 1.700 eurozzi per di suddetti obbiettivi pagare anche 200 euro per il samyang sembra quasi un furto, ma forse mi sono espresso male io. _________________ Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Arrivati a questo punto, almeno per la sezione Nikon ritengo questo topic del tutto inutile.
Chiudo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|