|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh, mi sa che differenze ottiche non ce ne saranno di abissali, se ne trovassi uno tra i sei ed i settecento ci farei un serio pensiero, del resto motorizzato o no a me cambia poco, ho il 300f4 che non è motorizzato, non è un fulmine di guerra ma non ci faccio foto sportiva e anche quando ci ho provato qualcosa ho azzeccato quindi la discriminante non è il motore quanto il prezzo e le condizioni dell'oggetto.
Sul forum Nital se ne trovano in vendita, magari capita l'occasione buona.
A suo tempo provai il VR-I ma lo trovai "freddo", cioé, confrontato con le due o tre lenti che ho ed uso (il 50f1.4D, il 300f4ED ed il 35-70D) non mi piaceva, colori molto netti, passaggi tonali molto netti mentre le mie lenti, per il tipo di foto che piace a me, rendono tutto più "morbido", forse è il Nikon old style.
E vai, alla ricerca di un bighiera e speriamo di disfarci del Planar! _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|