|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 10:28 pm Oggetto: |
|
|
| TestaPazza ha scritto: | Affiancherò a breve una D700 e spero di non dovermi muovere +  | ti trovi poi a lavorare con 2 corpi diversi e di diversa marca ?
Resa diversa , colori diversi , modo di esporre.. ecc .. chi ha avuto la d200 e la s5 dice che erano diversissime e che nn era facile ne sensato usarle contemporaneamente .
Non sarebbe meglio affiancare con un altro corpo identico ?
Poi da amatore pure io ho la curiosita' di provare vari copri e sistemi fotografici , tuttavia per lavoro penso che opterei per la semplicita' di gestione . ..
p.s. belle le foto , dici che quel sigma tiri al giallino ..o tutti ? io ne ho usati alcuni e non ci ho mai fatto caso .
cIAO
MAssi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 10:33 pm Oggetto: |
|
|
quel sigma sicuramente si, ma è una lamentela che sento da più parti...per cui tendo a generalizzare.
Per il resto, direi che ti rispondo in pvt, se no andiamo troppo OT _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|