| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
Ma il problema è che avendo tutto non sanno più cosa fare...e poi ormai pippare è alla moda, se hai i soldi e non lo fai sei OUT!
Magari come dice Automa era la prima volta! Consideriamolo un esempio in più per non cominciare neanche  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:36 am Oggetto: |
|
|
| purtroppo in certi ambienti è una cosa "normale", non è neppure questione di moda.... la moda è "farsi trascinare" per chi ne è fuori... ma per chi è dentro certi ambiti è routine |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 8:18 am Oggetto: |
|
|
ma lo sai che mi importa di questo qui in overdose di cocaina quando non molto lontano da qui,in queste ore ,ci sono più di 40000 persone morte di cui almeno 20000 bambini...
ma nel nostro mondo fa più notizia questo che si diverte con le amiche ingurgitando coktails di alcool cannabis e coca che no 20000 bambini morti mentre forse,seduti per terra, cercavano di imparare a leggere e scrivere,per crearsi uno straccio di futuro poco poco meglio...
vabbè ognuno la pensa a modo suo... _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
Quoto Vito72.  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
questa però diventa demagogia spicciola....
in realtà qui si parla di un altro problema... certo la natura fa stragi e spesso anche l'uomo miete migliaia di vittime, non mi pare però si faccia davvero qualcosa per evitarlo.....
qui come dicevo si parla di un modo di vivere agiato che invece che migliorare il tenore di vita lo peggiore evidentemente, la cosa davvero negativa è che prima di ieri penso che lapo fosse il modello di tanti giovani
(è un mio coetaneo) |
|
|
 |
Cobalto utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 175 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
Tratto da La Repubblica:
"In un alloggetto al pian terreno c'era Lapo Elkann, privo di sensi per un'overdose di cocaina. Non riprenderà più conoscenza per tutta la giornata, nonostante gli sforzi dei medici della terapia intensiva dell'ospedale Umberto I del Mauriziano e le numerose iniezioni di narcan. Nel pomeriggio trapela che la telefonata al 118 è stata fatta da Lino B., 50 anni, originario di Bari, più noto come Patrizia, uno dei più vecchi travestiti della città, titolare dell'appartamento."
Lino B.? Che sia Lino Banfi il vecchio travestito barese?
L'indagine si complica... |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
| Cobalto ha scritto: |
Lino B.? Che sia Lino Banfi il vecchio travestito barese?
L'indagine si complica... |
e che chezzo  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Ma di che vi meravigliate?
Lapo non se l'è mica dovuta sudare la gnocca....
Se ha 28anni non hai piu stimoli perche' ti sei trombato tutte le modelle che vuoi ,dopo per forza di cose vai a cercare Lino B.
Triste ma forse vero. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
Cobalto utente

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
| gian1804 ha scritto: | Ma di che vi meravigliate?
Se ha 28anni non hai piu stimoli perche' ti sei trombato tutte le modelle che vuoi ,dopo per forza di cose vai a cercare Lino B.
Triste ma forse vero. |
Boh, potrei trombarmi tutte le modelle che capitano e non mi verrebbe mai in mente di andare a cercare Lino B.
Non è che se t'abboffi di vaniglia improvvisamente ti piace il cioccolato, non funziona così.
Si vede che Lapo aveva già le sue preferenze, poi per motivi istituzionali doveva farsi fotografare con la modellina o l'attricetta di turno.
Ma la realtà è sempre più squallida di quel che si vuol far vedere, e rischiare la morte per overdose di coca a casa di un vecchio travestito, in compagnia degli "amichetti" di turno è veramente squallido.
Ultima modifica effettuata da Cobalto il Mar 11 Ott, 2005 11:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
ma se si divertivano...lasciali divertirsi! hanno delle idee di divertimento molto diverse dalla mie...ma si si divertono, ben per loro
e poi dai...chi non è mai stato in coma etilico??? si è sul legale, ma sempre esagerazione è! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
| Cobalto ha scritto: | | gian1804 ha scritto: | Ma di che vi meravigliate?
Triste ma forse vero. |
Boh, potrei trombarmi tutte le modelle che capitano e non mi verrebbe mai in mente di andare a cercare Lino B.
Non è che se t'abboffi di vaniglia improvvisamente ti piace il cioccolato, non funziona così.. |
scusate se mi intrometto in un argomento che nn mi va di toccare..
ma provo vero fastidio a sentire gente che dice cosa farebbe in determinate situazioni..cosi distanti dalla loro vita..
X obalto..(senza polemica)..priam passa 10 anni a spupazzarti tuttte le tipe + belel che vedi..poi magari ci fai sapere cosa faresti e cosa no..
dare giudizi su una vita cosi distante e mai provata mi semrba cosa perlomeno ignorante..
io x adesso son del tuo avvisso.. ma se tutti i clienti dei trans sono gente di un certo livello e di un certo ceto sociale.. e se questi trans sono tra i + pagati nel mondo del sesso a pagamento..un motivo ci sarà..
che noi nn possiamo sapere ne capire.. alemno finche nn viviamo quella vita..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ehhhh! infatti i giovani che prendono Lapo come modello di riferimento pensano che la vita sia tutta lì...
soldi
donne
fama
successo
sarò demagogica, sarò romantica ma credo in altri valori...e sono una "classe '77" esattamente come lui
Quest'uomo porta nel suo dna la fortuna di essere membro di quella che è la vera "famiglia reale" italiana, forse parlo per invidia, ma non provo neanche pena. NOn provo pena per uno che è nato con il potere tra le mani..
Come non provo pena per il bel mondo che è nella m.... perchè le indagini stanno facendo affiorare verità sconcertanti per l'opinione pubblica. Sconcertanti SOLO per l'opinione pubblica. Stamattina sentivo parlare di "traffico" che coinvolge non solo più i reietti (i poveri bambini con ovuli nella pancia...) ma anche loro i vip le modelle gli stilisti i calciatori. Quindi non solo consumatori ma anche "fili conduttori di traffico"...sono davvero alla frutta!
Alle superiori i miei compagni ci si divertivano già (parliamo di 10 anni fa...) perchè faceva figo, perchè rendeva brillanti nelle interrogazioni e i prof ti premiavano per la verve che regalava l'effetto...e dovrei stupirmi di tutto ciò adesso?!?!? ma vahh...
Ora come ora ci sono cose più importanti a cui pensare! (almeno per me...) _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
Cobalto utente

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| Tommy Retrò ha scritto: |
scusate se mi intrometto in un argomento che nn mi va di toccare..
ma provo vero fastidio a sentire gente che dice cosa farebbe in determinate situazioni..cosi distanti dalla loro vita.. |
E tu che ne sai?
| Tommy Retrò ha scritto: | X obalto..(senza polemica)..priam passa 10 anni a spupazzarti tuttte le tipe + belel che vedi..poi magari ci fai sapere cosa faresti e cosa no..
dare giudizi su una vita cosi distante e mai provata mi semrba cosa perlomeno ignorante.. |
Già fatto e non sono magicamente diventato omosessuale.
L'omosessualità non è un vizio, non è una malattia che si prende per troppa esposizione alla "gnocca".
L'omosessualità è un modo come un altro di vivere la propria sessualità, quello che m'intristisce è doverla nascondere come fosse un peccato mortale, proprio come ha fatto Lapo occultandola con starlette&modelline utili solo alla scena.
| Tommy Retrò ha scritto: |
io x adesso son del tuo avvisso.. ma se tutti i clienti dei trans sono gente di un certo livello e di un certo ceto sociale.. e se questi trans sono tra i + pagati nel mondo del sesso a pagamento..un motivo ci sarà..
che noi nn possiamo sapere ne capire.. alemno finche nn viviamo quella vita..  |
Mah, non condanno affatto l'idea di andare con un trans, quanto quella di nascondere la propria sessualita e giustificarla con arrampicate selvagge sugli specchi.
Conoscevo un trans una volta, mi diceva che la maggior parte dei suoi clienti erano i classici ragazzotti di buona famiglia (anche sposati con figli) e che andavano con lui invece che con le prostitute per un solo motivo: Per prendersi il Cxxxx.
Nascondevano a se stessi la loro omosessualità (o bisessualità) dietro la scusa banale che "in fondo un trans è un po' donna" e chiacchiere varie.
Se vuoi una donna vai con una donna, se cerchi altro...è patetico accampar scuse per quello che vuoi.
Hanno molto più coraggio i gay che manifestano apertamente la propria sessualità invece di questi personaggini patetici che vengono pure colti sul fatto.
Poi magari Lapo era a casa del vecchio trave solo per impizzarsi, ma questo non toglie che nella vita si puo' fare di meglio che finire vittima di una vicenda così squallida. |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
| Danilo68 ha scritto: | Sono guidati da un lattante e pure drogato figlio di papà!
|
Piu' che sia figlio di mamma  _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:34 pm Oggetto: |
|
|
X Cobalto:
ma secondo te chi va con i tran è x forza omosessuale?
domanda semplice..
aggiungo..
ma secondo te se essere omosessuali vuol dire voler prendersi il caXXX??
altra domanda semplice..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------
Ultima modifica effettuata da Tommy Retrò il Mar 11 Ott, 2005 12:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
secondo me no... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
| Piero_Bo ha scritto: | No COMMENT!
Cmq. mi sono piegato in 2 dalle risate appena l'hanno detto alla radio stasera uscendo dal lavoro ..... sti ricconi Hanno tutto, e l'unica cosa che gli rimane e sniffare le righe, tra un po, faranno fuori pure le righe sulle strade  |
......uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto sei "oronzooooo!!!!"..........me hai fatto scivà sotto la scrivania dal ride!!!!  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Cobalto utente

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| Tommy Retrò ha scritto: | X Cobalto:
ma secondo te chi va con i tran è x forza omosessuale?
domanda semplice..  |
No, puoi anche essere bisessuale, piacerti l'uovo e la ballotta insomma...
Certo è che se ti piacciono le donne vai con una donna, non con un trans...
| Tommy Retrò ha scritto: | aggiungo..
ma secondo te se essere omosessuali vuol dire voler prendersi il caXXX??
altra domanda semplice..  |
No, lo dice la parola stessa: Omosessuale è colui che ha attrazione per individui del proprio sesso.
Che tale attrazione si estrinsechi in vari modi non vuol dire nulla, di fatto un uomo che va con un travestito ha un rapporto omosessuale, non certo etero.
Il tutto ovviamente senza falsi moralismi e prese di posizione assurde pro o contro. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
hehe mi semrba che semplifichi un pò troppo..
cmq chi va con un trans può essere omosessuale o eterosessuale..
la cosa che gli accomuna nn è il fatto di volere il C. oppure no..(vistoc he molti vanno e chiedono al tran di fare il passivo)..
dicevo.. la cosa che gli accomuna è il voler una relazione di tipo sessuale molto + trasgressiva di tutte le altre..
x certa gente fare sesso fuori dalla stanza da letto è trasgressivo..x altri farsi l'amante è trasgressivo..
x chi ha tutto ..e cmq può aver tutto.. una cosa trasgressiva può essere andare con un trans..
da qui il fatto che i clienti dei tran siano in larga parte eterosessuali belli ricchi e famosi..
l'omosessuale viene spesos dipinto come un animale da sesso.. come una diversità sessuale e stop
mai che si parli di sentimenti.. di amore(anche loro si possono innamorare..so che sembra impossibile a pensarci)..di pensieri.. etci..etci..(salute!)
cmq a mio parere certi discorsi e certi giudizi andrebero misurati attentamente.. son moooolto facile da affrontare con un divertimento.. forse troppo facili..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
Cobalto utente

|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
| Tommy Retrò ha scritto: | hehe mi semrba che semplifichi un pò troppo..
cmq chi va con un trans può essere omosessuale o eterosessuale..
la cosa che gli accomuna nn è il fatto di volere il C. oppure no..(vistoc he molti vanno e chiedono al tran di fare il passivo)..
dicevo.. la cosa che gli accomuna è il voler una relazione di tipo sessuale molto + trasgressiva di tutte le altre.. |
La trasgressione non c'entra nulla, la faccenda è molto semplice: Un uomo che tromba con una donna ha un rapporto eterosessuale, un uomo che tromba con un altro uomo (sia esso trave, gay o che) ha un rapporto omosessuale.
Se poi alcuni si raccontano la menzogna che andare con un trave non è omosessualità ma trasgressione per giustificare la propria pulsione omosessuale, beh cavoli loro!
Di fatto vanno con un uomo, e spesso pagano pure! (altro aspetto da non trascurare, la prostituzione)
| Tommy Retrò ha scritto: | x certa gente fare sesso fuori dalla stanza da letto è trasgressivo..x altri farsi l'amante è trasgressivo..
x chi ha tutto ..e cmq può aver tutto.. una cosa trasgressiva può essere andare con un trans.. |
Sì, molto trasgressivo prendersela in c... da un trans...sai che brivido!
Il punto è che con la trasgressione si giustifica sempre tutto, anche l'evidenza del fatto che molti desiderano un rapporto sessuale con altri uomini ed usano il palliativo del trave, che in fondo "sembrava" una donna (ma di fatto è un uomo) e balle varie...
Ripeto, se ti piacciono le donne vai con una donna, non con un uomo.
| Tommy Retrò ha scritto: | | da qui il fatto che i clienti dei tran siano in larga parte eterosessuali belli ricchi e famosi.. |
Questo è un luogo comune che non sta né in cielo né in terra.
I clienti dei trans in realtà sono per lo più degli anonimi ragazzotti di provincia (e ne ho visti tanti così rimorchiarsi i trave nelle disco)
Invece purtroppo nella nostra società ancora oggi per un personaggio pubblico dichiarare la propria omosessualità è un fatto "disdicevole", per questo fingono spesso (e quelli che fanno outing lo pagano amaramente)
| Tommy Retrò ha scritto: | l'omosessuale viene spesos dipinto come un animale da sesso.. come una diversità sessuale e stop
mai che si parli di sentimenti.. di amore(anche loro si possono innamorare..so che sembra impossibile a pensarci)..di pensieri.. etci..etci..(salute!) |
BOH, fortunatamente non sono vittima di tali stereotipi, conosco degli omosessuali che sono più fedeli e innamorati di tante coppiette etero che in apparenza si propongono come la coppia perfetta, nella sostanza si riempiono di corna con il primo venuto.
Sapessi con quante mogliettine "perfette" ho avuto a che fare in passato... e tanto "perfette" non lo erano affatto... |
|
|
 |
|