|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 10:34 am Oggetto: |
|
|
| GloriaGhiara ha scritto: | ...tornata ieri sera dalla Corsica...
tra un mese e 10 giorni VIETNAM.
 |
Attenta in Vietnam....
Io sono stato sequestrato 10 giorni,... !!!
Sì da una famiglia che mi ha dato un passaggio sul loro furgoncino e poi mi ha invitato a cena, e non mi ha mollato per 10 giorni, mi hanno ospitato offrendomi da mangiare e dormire e venerandomi come un principe..
E' stata una esperienza bellissima per la loro ospitalità però anche traumatica, perchè non sapevo più come fare per andarmene, e sopratutto erano dei contadini che vivevano del loro raccolto, quindi mi sono trovato in forte imbarazzo, in quanto mi sentivo un'altra bocca da sfamare.
Però non sono stato con le mani in mano, gli ho dato diversi consigli per risolvere banali problemi che per loro erano inrisolvibili.
In Vietnam ho trovato le persone più cordiali e simpatiche, inoltre il posto è incredibile.. vedrai che porterai a casa tante belle foto.
Non so che tipo di viaggio affronterai, però ti consiglio di andare molto in giro a scoprire posti unici e fantastici.
Non ti addentrare nella boscaglia ed in campi non coltivati, perchè in alcune zone ci sono ancora tante mine e trappole mortali. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
| photorepetto ha scritto: | | GloriaGhiara ha scritto: | ...tornata ieri sera dalla Corsica...
 |
Attenta in Vietnam....
Sì da una famiglia che mi ha dato un passaggio sul loro furgoncino e poi mi ha invitato a cena, e non mi ha mollato per 10 giorni, mi hanno ospitato offrendomi da mangiare e dormire e venerandomi come un principe..
E' stata una esperienza bellissima per la loro ospitalità però anche traumatica, perchè non sapevo più come fare per andarmene, e sopratutto erano dei contadini che vivevano del loro raccolto, quindi mi sono trovato in forte imbarazzo, in quanto mi sentivo un'altra bocca da sfamare.
Però non sono stato con le mani in mano, gli ho dato diversi consigli per risolvere banali problemi che per loro erano inrisolvibili.
In Vietnam ho trovato le persone più cordiali e simpatiche, inoltre il posto è incredibile.. vedrai che porterai a casa tante belle foto.
Non so che tipo di viaggio affronterai, però ti consiglio di andare molto in giro a scoprire posti unici e fantastici.
Non ti addentrare nella boscaglia ed in campi non coltivati, perchè in alcune zone ci sono ancora tante mine e trappole mortali. |
grazie dei consigli... ne farò tesoro
viaggio on the road comunque, come faccio sempre, zaino in spalla e via.
"conosco" il Vietnam dai racconti che mi faceva mio padre, è stato sergente della Legione Straniera durante la guerra di indipendenza vietnamita... ora lui non c'è più da poco, e io voglio andare a vedere quei luoghi che lui amava tanto e di cui mi ha raccontato per tutta la vita...  |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
| GloriaGhiara ha scritto: | | photorepetto ha scritto: | | GloriaGhiara ha scritto: | ...tornata ieri sera dalla Corsica...
 |
Attenta in Vietnam....
Non ti addentrare nella boscaglia ed in campi non coltivati, perchè in alcune zone ci sono ancora tante mine e trappole mortali. |
grazie dei consigli... ne farò tesoro
viaggio on the road comunque, come faccio sempre, zaino in spalla e via.
"conosco" il Vietnam dai racconti che mi faceva mio padre, è stato sergente della Legione Straniera durante la guerra di indipendenza vietnamita... ora lui non c'è più da poco, e io voglio andare a vedere quei luoghi che lui amava tanto e di cui mi ha raccontato per tutta la vita...  |
E' un viaggio che rifarei subito.
Divertiti e portaci tante belle foto e racconti.
 _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
| photorepetto ha scritto: | | Crash_Override ha scritto: | ciao photorepetto eccolo uno scatto
 |
Ciao OK !
Adesso ti distinguo.
Sai in questo periodo incontro molti del forum , che guarda caso mi riconoscono, chissà come mai (vedi T-shirts ).
La foto è graditissima.
Come sono andate le foto di quella serata di Surf ? |
ehh visto che foto
allora le foto con il surf insomma di notte non ci capisco niente a fotografare e tu come e andata?  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
...con un bimbo di 10 mesi le possibilità sono limitate.
Quattro giorni nel sud della Francia zona Montpellier e un giro nella regione in cui abito (sono nuovo) _________________ Argentique. |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
lasciamo perdere ... me ne andro' come al solito a berlino verso novembre ... sempre che non succeda qualcosa anche stavolta  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|