|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9614
|
Inviato: Lun 27 Ago, 2012 6:49 pm Oggetto: [FG+SPED] Vendo CANON 17-85 IS USM 140€ |
|
|
Ciao ragazzi,
come da oggetto, vendo il mio canon 17-85IS a causa di un errore di comunicazione con la fotocamera.
Strutturalmente l'obiettivo è in perfette condizioni ma forse internamente qualcosa non va perchè mi segnala err01 (il tipico errore dovuto ad un contatto scollegato).
Il guasto è riparabile con meno di 150€, ma io, dal momento che già l'avevo in programma, preferisco cambiare ottica passando ad una serie L.
Se siete interessati, contattatemi pure via mp qui su P4u. possiamo accordarci per il prezzo, non ci sono problemi.
Se nessuno lo prende, lo terrò come ottica da usare per girare filmati perchè manualmente funziona alla grande.
Ciao ciao
Amedeo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|