|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Lun 17 Set, 2012 2:08 pm Oggetto: [Na - RM + spedizione] Sigma APO Tele Converter 2x EX DG |
|
|
Come da titolo vendo il duplicatore di focale Sigma APO Tele Converter 2x EX DG per Canon.
Acquistato usato circa 10gg fa ritengo non faccia al caso mio.
Preso per usarlo in combinata con il 70-200 2.8 Sigma per foto sportive di vela rende l'insieme troppo lungo montato sulla mia 40D.
A questo si va ad aggiungere il fatto che inevitabilmente l'AF vada a perda in reattività e visto il mio utilizzo, foto da gommone con conseguente oscillazione aggiuntiva, rende scomodo l'utilizzo.
Ci tengo a precisare che non ha preso acqua anche perchè è stato usato per un solo test molto "tranquillo"
Il duplicatore si trova a Napoli ma sono quasi ogni settimana a Roma quindi è possibile visionarlo di persona anche lì oltre che a Napoli.
Sono disponibile a spedire. Il costo è di 160 euro per consegna a mano, e 170 per chi volesse esserlo spedito.
In vendita anche su altri canali.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
119.35 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 165 volta(e) |

|
|
115.29 KB |

|
|
96.6 KB |

|
_________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|